Se provi a guardare Eleven Sports Italia mentre ti trovi all’estero, visualizzerai il seguente errore:
Eleven Sports non è disponibile nella tua regione.”
Questo accade perché, come molti servizi di streaming popolari, Eleven Sports controlla il tuo indirizzo IP per vedere in quale Paese ti trovi. Collegandoti a un server VPN italiano, puoi ottenere un indirizzo IP italiano, che aggira le restrizioni geografiche e ti permette di vedere Eleven Sports in streaming all’estero.
Naturalmente, le VPN ti permettono di fare altro oltre a sbloccare Eleven Sports. Una volta che ti connetti, tutto il tuo traffico di rete è criptato, il che significa che non può essere letto dal tuo Internet Service Provider (ISP), dal tuo datore di lavoro o dal governo. Inoltre, dato che puoi connetterti a server di tutto il mondo, diventa facile aggirare la censura online per navigare in internet in completa libertà.
Come guardare Eleven Sports Italia all’estero con una VPN
Aggirare le restrizioni geografiche è facile, se sai come fare. Segui i passaggi qui sotto per guardare Eleven Sports fuori dall’Italia:
Per guardare Eleven Sports Italia all’estero con una VPN:
- Per iniziare, iscriviti a una delle VPN riportate di seguito se non l’hai già fatto (noi consigliamo NordVPN).
- Successivamente, crea un account Eleven Sports. Questo servizio è attualmente disponibile in Italia, Regno Unito, Portogallo, Belgio, Polonia, Taiwan e Stati Uniti. Anche se puoi accedere da qualsiasi luogo con una VPN, per iscriverti al servizio avrai bisogno di un metodo di pagamento di uno di questi Paesi.
- Scarica e installa il software, scegliendo la versione giusta per il tuo dispositivo.
- Collegati a uno dei server italiani della tua VPN (la città che scegli non ha importanza).
- Prova a riprodurre un video su Eleven Sports. Dovrebbe iniziare quasi immediatamente. Tuttavia, se ancora non si sblocca, prova a cancellare la cache e i cookie del tuo browser e poi ricarica la pagina.
Ricorda che, se vuoi guardare contenuti in diretta su Eleven Sports, è importante assicurarti che la VPN funzioni con largo anticipo. I servizi di streaming spesso aggiornano le loro restrizioni geografiche, quindi una VPN che funziona una settimana potrebbe non funzionare quella successiva. Testando la tua VPN prima dell’inizio della partita, ti assicuri che ci sarà abbastanza tempo per ottenere aiuto dal team di assistenza della tua VPN se qualcosa non dovesse funzionare come previsto.
Approfondiremo nel dettaglio ciascuna delle VPN che consigliamo più avanti, ma se vai di fretta, puoi trovare dei brevi riassunti delle migliori VPN per Eleven Sports qui sotto:
Le migliori VPN per guardare Eleven Sports
- NordVPN: Una VPN economica ma potente, con più di 5.200 server in tutto il mondo, NordVPN vanta velocità elevate, eccellenti sistemi di sicurezza e privacy e un’ottima capacità di sblocco.
- Surfshark: Una VPN sicura e affidabile che permette un numero illimitato di connessioni tramite un singolo abbonamento. Politica no-log e server in più di 60 Paesi. La VPN più veloce sul mercato. Ottima per lo streaming.
- ExpressVPN: Con più di 3.000 server in 94 Paesi, velocità costantemente elevate e eccellenti sistemi di sicurezza, ExpressVPN è ideale per guardare Eleven Sports fuori dall’Italia.
- CyberGhost: CyberGhost è veloce, facile da usare e sblocca piattaforme come Eleven Sports con un solo clic. Offre anche funzioni di sicurezza preconfigurate e l’accesso a più di 3.500 server in tutto il mondo.
- IPVanish: IPVanish offre velocità costantemente elevate, una politica no-log, supporto multipiattaforma e diverse funzioni di sicurezza avanzate. Ti permette di sbloccare Eleven Sports Italia da qualsiasi luogo.
- PrivateVPN: Veloce e affidabile, PrivateVPN rende facile lo streaming di Eleven Sports all’estero. Questa VPN vanta una politica no-log, potenti funzioni di sicurezza e velocità superiori alla media.
- Hotspot Shield: Una VPN con sede negli Stati Uniti che ha server in 80 Paesi, inclusa l’Italia. Applicazioni facili da usare per tutte le piattaforme. Non registra l’attività degli utenti. Protocollo Catapult Hydra super veloce.
VUOI PROVARE SENZA RISCHI LA MIGLIORE VPN PER GUARDARE ELEVEN SPORTS?
NordVPN offre una prova gratuita di 30 giorni senza rischi se ti iscrivi da questa pagina. Puoi utilizzare la VPN numero uno al mondo per guardare Eleven Sports senza limiti o restrizioni per un mese: ottimo se vuoi vedere Eleven Sports in streaming in vacanza.
Non ci sono termini nascosti, basta contattare il supporto entro 30 giorni se decidi che NordVPN non fa per te e riceverai un rimborso totale. Inizia la tua prova di NordVPN qui.
Le migliori VPN per guardare Eleven Sports Italia all’estero
Se non hai mai provato una VPN, può essere difficile scegliere quale usare. Consigliamo di optare per un servizio completo, invece di uno che sblocca solo Eleven Sports. In questo modo, il tuo traffico sarà sempre al sicuro, sia che tu stia navigando, facendo streaming o usando reti P2P.
Di seguito, troverai i criteri che abbiamo utilizzato per determinare le migliori VPN per Eleven Sports Italia all’estero.
- Può sbloccare Eleven Sports fuori dall’Italia
- Offre velocità adeguate per lo streaming in diretta in HD
- Include una crittografia inattaccabile e altre funzionalità di sicurezza
- Non registra alcuna informazione personale riconducibile agli utenti
- Dispone di applicazioni per i sistemi operativi più popolari
Per maggiori informazioni su come scegliamo le VPN da consigliare, controlla il nostro articolo completo sulla metodologia di test delle VPN. Per adesso, usa le nostre recensioni approfondite per scegliere tra le migliori VPN per guardare Eleven Sports all’estero.
1. NordVPN
Feb 2022 funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
- FireTV
Website: www.NordVPN.com
Money-back guarantee: 30 DAYS
NordVPN vanta la rete più vasta di qualsiasi VPN, con più di 5.200 server a livello globale e più di 60 solo in Italia. Inoltre, offre larghezza di banda illimitata, alta velocità e accesso sicuro ai principali siti di streaming. Questo significa che puoi guardare non solo Eleven Sports, ma anche servizi come BBC iPlayer e Netflix senza alcun buffering o lag evidente. Inoltre, con un massimo di sei connessioni simultanee consentite, NordVPN ti permette di proteggere tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente.
Questa VPN ti dà tutti gli strumenti di cui hai bisogno per personalizzare perfettamente la tua configurazione di sicurezza. Dispone di crittografia a 256 bit, protezione da perdite WebRTC, IPv6 e DNS, un ad-blocker e uno strumento di rilevamento dei malware, oltre a un kill switch personalizzabile. NordVPN offre anche server specializzati multi-hop e offuscati per una maggiore privacy. Questo servizio segue una rigorosa politica no-log. L’assistenza clienti è al tuo servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tramite live chat.
Le applicazioni NordVPN sono disponibili per Linux, MacOS, Windows, Android e iOS. Questo servizio deve essere configurato manualmente per essere utilizzato sui router di rete.
Pro:
- Moltissimi server ad alta velocità in Italia
- Funziona con tutte le principali piattaforme di streaming, incluse Netflix e Amazon Prime Video
- Permette una configurazione di sicurezza personalizzata
- Politica no-log
Contro:
- L’applicazione per desktop può essere difficile da usare, bisognerebbe aggiornarla
MIGLIORE VPN:NordVPN è una VPN potente ma accessibile. Offre velocità sempre elevate, tante opzioni di sicurezza, una politica no-log e la possibilità di guardare Eleven Sports da qualsiasi luogo. Gli abbonamenti di NordVPN includono una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Leggi la nostra recensione completa di NordVPN.
2. Surfshark
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.Surfshark.com
Money-back guarantee: 30 DAYS
Surfshark rappresenta un’ottima soluzione per chiunque voglia vedere Eleven Sports in streaming fuori dall’Italia. Con un singolo abbonamento, puoi collegare un numero illimitato di dispositivi, il che significa che tu e la tua famiglia potete usare la VPN a casa e sui dispositivi mobili mentre siete in viaggio.
La VPN è risultata essere la più veloce durante i nostri ultimi test, il che la rende un’opzione incredibile per chiunque voglia guardare in streaming i servizi italiani all’estero. Con oltre 3.200 server in più di 60 Paesi, puoi anche usarla per accedere a piattaforme come Netflix USA e BBC iPlayer. Per di più, funziona con tutte le più popolari piattaforme di streaming italiane, come RaiPlay e Mediaset.
Inoltre, questa VPN è sicura. Offre una crittografia a 256 bit, protezione contro perdite DNS e IPv6 e un switch, oltre a funzioni automatiche di blocco degli annunci e scansione dei malware. La cosa più importante è che Surfshark non registra l’attività degli utenti, il che significa che non memorizza mai dati relativi a ciò che fai durante la connessione. Se hai bisogno di aiuto, la live chat è disponibile tutto il giorno.
Le app di Surfshark sono disponibili per macOS, iOS, Windows, Android e Linux. Inoltre, questo servizio può essere installato manualmente sui router supportati.
Pro:
- Permette di accedere a moltissime piattaforme di streaming italiane
- La VPN per lo streaming più veloce in circolazione
- Privacy e sicurezza elevate
- Non registra l’attività degli utenti
- Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni
Contro:
- Alcuni server non sono veloci come altri
MIGLIORE OPZIONE ECONOMICA:Surfshark è incredibilmente economica considerando quello che offre. Server super veloci in più di 60 Paesi, inclusa l’Italia. Molto facile da usare. Un sacco di funzioni avanzate per la privacy. Servizio Smart DNS gratuito. Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Leggi la nostra recensione di Surfshark.
3. ExpressVPN
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.ExpressVPN.com
Money-back guarantee: 30 DAYS
ExpressVPN vanta più di 3.000 server in 94 Paesi, inclusa l’Italia. Con larghezza di banda illimitata, velocità sempre elevate, fino a cinque connessioni simultanee consentite e la possibilità di accedere a servizi popolari come Netflix, Eleven Sports e Hulu all’estero, ExpressVPN è ideale per lo streaming sia a casa che in viaggio.
Questo servizio è anche molto solido in termini di sicurezza, con crittografia AES a 256 bit, protezione contro le perdite DNS e IPv6 e un kill switch che bloccherà tutto il traffico se la tua connessione dovesse improvvisamente interrompersi. Inoltre, puoi iscriverti in modo quasi completamente anonimo usando Bitcoin e un indirizzo e-mail usa e getta. ExpressVPN non registra alcuna informazione che potrebbe identificarti, quindi le tue attività sono tenute private in ogni caso. In caso di problemi, l’assistenza clienti è disponibile tramite live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
ExpressVPN offre applicazioni per Windows, Android, MacOS, iOS e Linux. È anche disponibile un firmware personalizzato per semplificare il processo di installazione di ExpressVPN su un router.
Pro:
- Funziona con tutti i principali siti di streaming: Netflix, Amazon Prime Video e BBC iPlayer
- Abbastanza veloce per riprodurre video in HD senza buffering
- Privacy e sicurezza di alto livello
Contro:
- Leggermente più costosa
VPN PER ELEVEN SPORTS:ExpressVPN è una buona opzione per sbloccare Eleven Sports. Dispone di server ad alta velocità in 94 Paesi e delle migliori protezioni per la sicurezza e la privacy ma, soprattutto, è accompagnata da una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni, il che significa che puoi provarla senza rischi.
Consulta la nostra recensione completa di ExpressVPN.
4. CyberGhost
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.Cyberghost.com
Money-back guarantee: 45 DAYS
CyberGhost è un servizio molto facile da usare e che consente di riprodurre facilmente Eleven Sports all’estero. In realtà, funziona anche con servizi come Netflix, senza alcun problema. Questa VPN ha più di 3.500 server in 89 Paesi e offre velocità molto elevate, il che significa che è un servizio altamente versatile. Inoltre, grazie a un limite di sette connessioni, puoi proteggere la maggior parte dei tuoi dispositivi, se non tutti.
Uno degli aspetti migliori di CyberGhost è che è già preconfigurata. La crittografia a 256 bit, un kill switch, un ad-blocker, uno strumento di rilevamento dei malware, la protezione wifi automatica, e la protezione contro perdite IPv6 e DNS sono tutti attivati automaticamente. Inoltre, CyberGhost non registra alcuna informazione di identificazione personale, assicurando che le tue attività rimangano sempre private. Hai bisogno di aiuto? Puoi contattare l’assistenza clienti via live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
CyberGhost dispone di applicazioni per iOS, Android, MacOS e Windows. Può essere installata manualmente sui sistemi basati su Linux e sui router domestici.
Pro:
- Nessun problema con lo streaming di Netflix, BBC iPlayer e altro
- Velocità di streaming e download impressionanti
- Tutte le funzioni di sicurezza sono abilitate automaticamente
Contro:
- Meno adatta agli utenti esperti
STREAMING FACILE, SENZA PROBLEMI:Server italiani che sbloccano in modo sicuro piattaforme come Eleven Sports con un solo clic. Inoltre, prevede sistemi di sicurezza già configurati, quindi c’è poco da configurare. Questo servizio ha una garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni.
Consulta la nostra recensione completa di CyberGhost.
5. IPVanish
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.IPVanish.com
Money-back guarantee: 30 DAYS
IPVanish è una scelta eccellente per chiunque segua regolarmente le trasmissioni in streaming. Con oltre 1.900 server in più di 60 Paesi, puoi utilizzare servizi come Eleven Sports e Netflix USA da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, dato che IPVanish è molto veloce e non limita la larghezza di banda dell’utente, sarai in grado di trasmettere quanto vuoi, senza interruzioni. Consente un numero illimitato di connessioni, aspetto alquanto vantaggioso se si considera che la maggior parte delle VPN permette da tre a sei connessioni.
Le app di questa VPN sono dotate di un numero sorprendente di funzioni di sicurezza, considerando quanto sono leggere. Dispongono di una crittografia a 256 bit, un kill switch, protezione da perdite DNS e IPv6, blocco del traffico LAN e anche offuscamento OpenVPN (che aiuta a nascondere il fatto che stai usando una VPN). Forse l’aspetto più importante è che IPVanish non registra l’attività degli utenti. È possibile contattare l’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite live chat in caso di problemi.
IPVanish ha un forte supporto multipiattaforma, con applicazioni per Windows, MacOS, Android e iOS. È necessaria l’installazione manuale per i sistemi Linux e i router internet.
Pro:
- VPN veloce e leggera con un eccellente supporto multipiattaforma
- Solida in materia di privacy e sicurezza
- Politica no-log
Contro:
- Fatica a sbloccare le piattaforme di streaming più grandi
- Non accetta Bitcoin
PROTEGGE 10 DISPOSITIVI:IPVanish è un servizio veloce e versatile con più di 1.300 server in oltre 60 Paesi. Con una buona capacità di sblocco e nessun limite di connessione, è ideale per lo streaming di Eleven Sports fuori dall’Italia. IPVanish include una garanzia soddisfatti o rimborsati di sette giorni.
Leggi la recensione completa di IPVanish.
6. PrivateVPN
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.PrivateVPN.com
Money-back guarantee: 30 DAYS
PrivateVPN potrebbe non avere lo stesso numero di server di altri rivali (circa 150 in 60 Paesi), ma offre velocità più elevate della maggior parte di essi. Questo servizio vanta anche un’eccezionale capacità di sblocco, permettendoti di utilizzare servizi come Eleven Sports, Netflix e Amazon Prime Video all’estero. Inoltre, con un limite di sei connessioni, puoi guardare video in streaming su qualsiasi dispositivo tu preferisca.
Questo servizio utilizza la crittografia a 256 bit, un kill switch e la protezione contro le perdite DNS, WebRTC e IPV6, per tenerti al sicuro online. Inoltre, puoi scegliere di pagare con Bitcoin. Tuttavia, dal momento che PrivateVPN adotta una rigorosa politica no-log, i dettagli delle tue attività non possono essere rivelati anche se richiesti. L’assistenza tramite live chat è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 13:00 PST, e lo staff può installare o configurare il software da remoto per te, con il tuo permesso.
PrivateVPN dispone di applicazioni per sistemi MacOS, Windows, iOS e Android. Può essere configurata manualmente su piattaforme Linux e router domestici.
Pro:
- Può accedere in modo sicuro a una vasta gamma di siti di streaming
- Più veloce di molti altri provider
- Accetta Bitcoin
Contro:
- Rete di server piccola ma in crescita
- La live chat non è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
SERVIZIO VELOCE E SICURO:PrivateVPN vanta solidi sistemi di sicurezza, una politica no-log e velocità più elevate rispetto a molti dei suoi rivali. Funziona anche con piattaforme come Netflix e Eleven Sports Italia. Questa VPN include una garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Consulta la nostra recensione approfondita di PrivateVPN.
7. Hotspot Shield
funziona con eleven sportsTested Feb 2022
Apps Available:
- PC
- Mac
- IOS
- Android
- Linux
Website: www.Hotspotshield.com
Money-back guarantee: 45 DAYS
Editor’s Note: Hotspot Shield is owned by Pango, Comparitech’s parent company.
Hotspot Shield è una VPN basata negli Stati Uniti che è perfetta per lo streaming. Ha server in oltre 80 Paesi e può accedere in modo sicuro a un gran numero di piattaforme di streaming popolari, tra cui Eleven Sports, Mediaset Infinity, Netflix, Hulu, Prime Video, iPlayer e molte altre.
Hotspot Shield è un’opzione eccezionale perché è estremamente veloce. La VPN vanta un protocollo proprietario chiamato Catapult Hydra, che include sia la crittografia sicura AES a 256 bit che la capacità di offrire velocità particolarmente elevate. Questo rende Hotspot Shield un’ottima soluzione per lo streaming HD su Eleven Sports, il gaming e il torrenting.
Anche se il fatto che sia basata negli Stati Uniti potrebbe scoraggiare alcuni, è vero che questa VPN non memorizza alcun dato relativo all’attività degli utenti. Detto questo, memorizza alcuni dati sulla connessione, quindi sta a te decidere se fa al caso tuo, a seconda delle tue esigenze personali.
La buona notizia è che permette il torrenting e ha un kill switch su tutte le versioni dell’app (Windows, macOS, Android e iOS). Di conseguenza, dovrebbe fornire abbastanza privacy per il consumatore medio. Puoi provarla senza rischi grazie alla sua generosa garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni.
Pro:
- Server veloci in Italia per lo streaming di Eleven Sports
- App facili da usare per tutte le piattaforme
- Protocollo Catapult Hydra super veloce
- Assistenza tramite live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Funziona con Netflix US e altri servizi molto diffusi
Contro:
- Ha sede negli Stati Uniti
- Registra alcuni dati sulla connessione
SERVER IN 80 PAESI:permette di sbloccare servizi italiani popolari come Eleven Sports, RaiPlay e Mediaset Infinity. Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Protocollo Catapult Hydra per uno streaming HD veloce. App complete, solido sistema di crittografia e protezione Wi-Fi automatica. Garanzia soddisfatti o rimborsati di 45 giorni.
Leggi la nostra recensione completa di Hotspot Shield.
Domande frequenti sulle VPN per Eleven Sports
Posso vedere in streaming Eleven Sports con una VPN gratuita?
Anche se le VPN gratuite possono essere allettanti, consigliamo vivamente di non usarle. Questi servizi di solito hanno più utenti di quanti le loro reti (spesso molto piccole) possano supportare. Questo porta a connessioni estremamente lente, che possono causare una riproduzione video frammentata o un buffering infinito. Inoltre, le VPN gratuite sono di solito le prime ad essere inserite nelle blacklist dei servizi di streaming più popolari. Per questo motivo, potresti non essere in grado di accedere a Eleven Sports, anche se trovi una VPN veloce e gratuita.
Inoltre, non c'è alcuna garanzia che il servizio che stai usando sia sicuro. Un recente sondaggio su oltre 280 applicazioni VPN gratuite ha scoperto che quasi il 40% conteneva malware, oltre l'80% registrava perdite di informazioni personali su IPv6 e il 18% non utilizzava affatto la crittografia. Sfortunatamente, questi problemi non sono limitati alle piccole aziende; abbiamo notato che servizi ben noti vendono la larghezza di banda degli utenti per aiutare a facilitare una botnet.
Una VPN rispettabile con una normativa sulla privacy formulata in modo chiaro, che mette al primo posto l'utente, è il modo migliore per proteggersi online.
Cosa posso guardare su Eleven Sports?
Eleven Sports offre un'ampia selezione di contenuti tra cui calcio, freccette, corse e basket. Di seguito, un piccolo esempio di ciò che ci si può aspettare di vedere su Eleven Sports Italia.
L’article Come guardare Eleven Sports Italia online all’estero est apparu en premier sur Comparitech.
0 Commentaires